A chi è rivoltoIl servizio è rivolto agli studenti delle scuole comunali che necessitano di un mezzo di trasporto per raggiungere l'istituto scolastico. Le domande di iscrizione possono essere presentate da genitori e tutori legali.
Come fareIl servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.Moduli da compilare e documenti da allegareDomanda di iscrizione al servizio di trasporto scolasticoCopia del documento d'identitàAutorizzazione ad usufruire in modo autonomo dello scuolabusCostiLa presentazione della pratica non prevede alcun pagamento Quanto necessario per il pagamento verrà inviato dagli uffici comunali dopo l'avvenuta iscrizione.Cosa servePer accedere al servizio, assicurati di avere:SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.Cosa si ottieneQuando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene l'accesso al servizio.Tempi e scadenze Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni Accedi al servizio Accedi al servizio Condizioni di servizio Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio. Termini e condizioni di servizioContattiUfficio finanziario Via della Repubblica, 9 37010 Affi (VR) 0456268106 (Telefono) ragioneria@comune.affi.vr.it (Email) protocollo@pec.comune.affi.vr.it (PEC) Strumenti di tutelaTutela amministrativaTutela giurisdizionaleArgomenti:IstruzioneTrasporto pubblicoCategorie:Educazione e formazioneMobilità e trasportiUltimo aggiornamento: 30/06/2025 09:57.39
CostiLa presentazione della pratica non prevede alcun pagamento Quanto necessario per il pagamento verrà inviato dagli uffici comunali dopo l'avvenuta iscrizione.
Cosa servePer accedere al servizio, assicurati di avere:SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.
Cosa si ottieneQuando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene l'accesso al servizio.
Condizioni di servizio Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio. Termini e condizioni di servizio
ContattiUfficio finanziario Via della Repubblica, 9 37010 Affi (VR) 0456268106 (Telefono) ragioneria@comune.affi.vr.it (Email) protocollo@pec.comune.affi.vr.it (PEC)
Ufficio finanziario Via della Repubblica, 9 37010 Affi (VR) 0456268106 (Telefono) ragioneria@comune.affi.vr.it (Email) protocollo@pec.comune.affi.vr.it (PEC)